Il depuratore a rete idrica è la soluzione ideale per la purificazione dell’acqua della tua casa
L’erogatore di acqua AQItaly è semplice da installare e di facile utilizzo. In linea con le esigenze di ogni cucina e disponibile sia nella versione sopra-lavello che sotto-lavello. Il depuratore è la miglior soluzione per l’acqua di casa. Una scelta sostenibile per l’ambiente, favorendo un futuro plastic-free, ed in grado di assicurare sempre il vero piacere dell’acqua:
PURA
Erogazione di acqua naturale e gassata priva di calcare, senza microrganismi ed impurità.
COMODA
Una sorgente domestica che ci consente di evitare il trasporto ripetuto di pesanti bottiglie.
SICURA
Depuratori certificati riconosciuti a livello europeo per eccellenza igienico-costruttivo.
Approfitta del bonus depuratori per filtrare l'acqua domestica
Acqua buona e pura dal tuo rubinetto di casa a prezzi convenienti e scontati grazie alle agevolazioni previste dal bonus filtri e depuratori.
Gamma a microfiltrazione con filtro Everpure integrato, ideale per migliorare il sapore dell’acqua del rubinetto preservandone i valori dei sali minerali.
Gamma ad osmosi inversa con membrana Filmtech in grado di rimuovere la maggior parte delle sostanze disciolte nell’acqua potabile.
Erogatori all’avanguardia progettati con tecnologia italiana e dotati di sistema per l'autodiagnosi con l'acqua potabile e il controllo vita del filtro.
Il bonus depuratori d’acqua viene erogato con l’acquisto di filtri o macchine per la purificazione dell’acqua. All’acquirente spetta un credito di imposta pari al 50% del costo dell’erogatore fino ad un ammontare complessivo non superiore a:
1.000 euro per ciascun immobile di proprietà o in locazione, per le persone fisiche 5.000 euro per ogni immobile adibito all’attività commerciale o istituzionale, per gli esercenti attività d’impresa, arti e professioni e gli enti non commerciali
Riferimento comma 1 art. 190 bis, Legge di Bilancio anno 2021. Le agevolazioni previste sono già spettanti a chi acquista un purificatore dell’acqua, fino ad esaurimento dei fondi stanziati per il bonus!
Chi può richiedere il bonus?
Possono richiedere queste agevolazioni sia privati che aziende che sostengono spese per l’acquisto di filtri ed erogatori di acqua nell’anno 2023. Il bonus può essere richiesto con apposito modulo presente sul sito dell’ Agenzia delle Entrate.
Se il pagamento dei sistemi di filtraggio dell’acqua potabile è avvenuto in rimessa diretta, si dovrà presentare fattura e relativa copia del pagamento. Nel caso in cui si è scelto un pagamento dilazionato si dovrà presentare la contabile di avvenuto bonifico, spedito dalla finanziaria.
AQItaly assicura una garanzia di 5 anni sul depuratore, oltre ad un’assistenza 365 giorni l’anno. L’esperienza e la competenza nel trattamento delle acque potabili, permette ai nostri esperti di supportare il cliente in tutte le fasi del rapporto tecnico e commerciale: dalla consulenza alla scelta, dall’installazione alla manutenzione. La manutenzione non è obbligatoria, ma consigliata per garantire elevate e costanti performance dell’erogatore.
Offriamo la possibilità di un contatto diretto con operatori specializzati mediante consulenze personalizzate ed un’assistenza rapida e completa per tutta la vita del depuratore di acqua potabile. Inoltre, grazie allo Shop Online AQItaly, tutti gli accessori e i ricambi per la manutenzione dei vari depuratori sono sempre disponibili 24h su 24h e a portata di clic.
Richiedi subito il tuo erogatore per ottenere i benefici previsti dal bonus
I nostri operatori sono a tua disposizione per rispondere alle domande sul bonus e sulla tipologia di erogatore più adatto alla tua casa. Compila il seguente modulo per richiedere senza impegno maggiori dettagli sull'offerta.