Continuità dei servizi sugli erogatori di acqua



È importante mantenere sempre alta l’attenzione nei confronti delle esigenze dei clienti anche, e soprattutto, in questi mesi così particolari che stiamo vivendo. Gli spostamenti delle persone sono stati ridotti e limitati, inoltre le precauzioni da mettere in atto per evitare il contagio da Covid 19 hanno ormai raggiunto vette assolute. Ad ogni modo non bisogna mai sentirsi soli o abbandonati di fronte a una necessità. Vi sono alcuni punti fermi sui quali è giusto e necessario poter fare sempre riferimento e tra questi rientra l’assistenza clienti per l’installazione o la manutenzione degli erogatori d’acqua domestici o aziendali. Come azienda abbiamo adeguato tutte le nostre procedure in modo tale da garantire la continuità del servizio ai clienti. Anche perché, è un dato di fatto, l’acqua e il relativo approvvigionamento rientrano senz’altro tra i beni essenziali: sono legati alla nostra stessa sopravvivenza.

continuita-servizi-sugli-erogatori-acqua

Installazione e manutenzioni sul posto svolte in osservanza delle misure di sicurezza

Tutte le attività che programmiamo e poniamo in essere sono portate avanti in ottemperanza alle nuove disposizioni nazionali e nel pieno rispetto delle normative di sicurezza. In proposito, sarà pure corretto precisare come i nostri tecnici giungano sempre sul posto con i necessari DPI (è l’acronimo di dispositivi di sicurezza, come guanti e mascherine ma non solo) oltre che provvisti dei prodotti per igienizzare e sanificare al massimo l’ambiente di lavoro.

Queste attività possono riguardare l’installazione di nuovi apparecchi per la depurazione dell’acqua ed appuntamenti in presenza per la manutenzione di erogatori già in posizione. Possiamo vantare un’esperienza pluriennale in merito alla purificazione delle acque potabili, questo ci consente di poter evadere al meglio qualsiasi richiesta degli utenti, sia nel ramo commerciale che in relazione alle necessità di supporto tecnico. Insomma, il range spazia dalla richiesta di info e consulenza in merito alla scelta del miglior apparecchio fino ad arrivare alle fasi sia di installazione che di manutenzione.

In generale, per un funzionamento sempre al top degli erogatori di acqua sarà utile seguire alcuni consigli. La manutenzione non è mai un passaggio superfluo o un’attività da rimandare a lungo, ne va del livello di qualità dell’acqua:

  • che i componenti della famiglia potranno bere o impiegare in cucina (per lavare e preparare gli alimenti) se apparecchio domestico,
  • oppure messa a disposizione di chi vive ambienti pubblici o aziendali se apparecchio dedicato alle imprese.

Gli interventi devono sempre essere svolti da professionisti: ciò metterà al riparo da errori di valutazione e si avrà la certezza in merito ai prodotti utilizzati. Infine un’ultima precisazione: è bene ricordare come non vi siano pericoli di contaminazione o alterazione della rete idrica da parte del Covid 19.

Acquisti dal nostro shop online e numero verde: le cose da sapere

Molte abitudini sono cambiate con le nuove misure restrittive e la riduzione degli spostamenti che tanti cittadini si trovano a dover rispettare. In AQItaly ci siamo mossi però in anticipo cercando di pianificare al meglio le nostre future operazioni. Una particolare attenzione è stata dedicata alla gestione delle scorte per garantire al cliente di poter effettuare presto e bene acquisti tramite lo shop online. Anche in questo periodo, ricambi e accessori per gli erogatori si possono quindi comprare h24, con consegna in 24-48 ore dal momento dell’acquisto (fatte salve misure più restrittive, eventuali lockdown o il riferimento a zone che – a causa delle misure nazionali – siano difficili da raggiungere). Con riferimento al servizio clienti, ricordiamo che in questo periodo gli uffici non sono aperti al pubblico ma restano sempre attivi e in funzione tutti i nostri contatti. Infine, tutti coloro che hanno bisogno di una celere assistenza, o per prenotare interventi ed installazioni, potranno sempre usufruire del nostro numero verde 800 69 99 08.

continuita-servizi-sugli-erogatori-acqua