MICROFILTRAZIONE
Gamma UNICA

Purificatori con filtro certificato Everpure, ideale per migliorare il sapore dell’acqua del rubinetto, preservandone i valori dei sali minerali.

La Gamma UNICA AQ ITALY possiede un sistema di filtrazione completamente integrato all’interno dei suoi erogatori di acqua. Scopri le diverse linee pensate apposta per la casa, l’ufficio e il settore alberghiero e della ristorazione.

 

Interno.Macchina.Filtro.Microfiltrazione

IL SISTEMA DI FILTRAZIONE EVERPURE


La microfiltrazione è un processo che permette di rimuovere particelle solide dall’acqua, fatta passare attraverso una membrana microporosa. Gli erogatori utilizzano filtri Everpure integrati all’interno del dispositivo stesso.

Il sistema Everpure è una tecnologia brevettata in grado di offrire la più grande area di filtrazione, una lunga vita del filtro e la protezione contro guasti particolari.

Questo filtraggio dell’acqua è in grado di rimuovere più del 99,9% delle impurità con diametro fino a 0,5 micron comprese le fibre di amianto e altri tipi di microorganismi presenti nell’acqua, la sporcizia, il cloro, il calcare, la muffa e le alghe.

Principali caratteristiche tecniche

  • installazione della cartuccia e facile sostituzione, senza utilizzo di alcun attrezzo
  • 2.840 litri di autonomia di erogazione
  • 1,9 litri/minuto di portata
  • attacchi ai tubi filettati femmina 3/8h NPT
  • necessità di avere temperatura dell’acqua in ingresso non superiore a 38°C e pressione non superiore a 10 bar

FILTRAZIONE FINE

È qui che il filtro Everpure di AQ ITALY fa la differenza.

Poiché anche un semplice fazzoletto di carta può essere venduto come filtro, è consigliabile controllare i reali livelli di affidabilità del sistema di microfiltrazione.

Tutti i fornitori possono dire che il loro filtro dell’acqua è attivo a 0,5 micron, ma dov’è la vera prova di questa affermazione? Everpure fornisce la documentazione ufficiale secondo cui il filtro a pennello garantisce una filtrazione dell’acqua certificata NSF Classe I con più del 99,9% di tutte le particelle > 0,5 micron comprese le fibre di amianto e altri tipi di microrganismi presenti nell’acqua, la sporcizia, il cloro, il calcare, la muffa e le alghe.

filtro.carboni

membrana.filtro

micron.microfiltrazione