Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Quanto è aumentato il prezzo dell’acqua in bottiglia negli ultimi anni

Quanto è aumentato il costo dell’acqua negli anni e quali sono le cause Il costo dell’acqua in bottiglia è aumentato significativamente negli ultimi anni. Se si pensa
che l’acqua in bottiglia costa circa il 5.000% in più rispetto all’acqua del rubinetto e che il prezzo per confezione è aumentato del 15% solo nell’ultimo anno, capiamo quanto possa essere dispendioso il mantenimento di una vita con acqua sana ed equilibrata. Questi aumenti sono dovuti da molteplici fattori, come la fluttuazione del prezzo del petrolio, l’aumento dei costi energetici e l’adattamento alle normative europee.

Quali sono gli effetti di questo aumento

Ad oggi il costo pesa molto nelle tasche delle famiglie Italiane che sono arrivate a spendere fino a 120€ al mese per bere l’acqua. Questa problematica è dovuta anche dal fatto che il 29,4% delle famiglie in Italia non si fida a bere l’acqua del rubinetto, con punte del 61,7% secondo un report dell’Istat. Un sentimento che modifica profondamente le abitudini dei cittadini, spingendole a consumare ancora ad oggi l’acqua minerale in bottiglia.

Come risparmiare continuando a bere un’acqua pura

Con i nostri prodotti aiutiamo le famiglie a bere un’acqua pura abbattendo notevolmente i costi da sostenere. Basti pensare che il costo annuale della manutenzione è l’equivalente di un mese d’acquisto di acqua in bottiglia e il denaro per l’acquisto dei nostri depuratori si ammortizza in un paio d’anni.

Fai la scelta giusta sia per l’ambiente che per le tue tasche.
Scegli AQITALY

depuratore acqua, vendita depuratore acqua, acquisto depuratore acqua, acquisto depuratore acqua per ufficio, acquisto depuratore acqua uso domestico, Depuratore Acqua Domestico, Depuratori acqua Prezzi, Depuratore acqua Prezzo, Depuratori acqua in vendita online

Cart0
Cart0