Skip to content Skip to footer

L’ITALIANITÁ É IL NOSTRO PLUS

flag

L'ITALIANITÁ É
IL NOSTRO PLUS

IL GUSTO INNATO DEGLI ITALIANI È UN DATO DI FATTO

La nostre capacità sono riconosciute in tutto il mondo: dal design alla tecnologia, dalla moda alla cucina. Il Made in Italy è sinonimo di qualità e ricercatezza

AQITALY FA DELL’ITALIANITÁ IL SUO VALORE AGGIUNTO

Leader italiano nei prodotti e nei servizi per il trattamento dell’acqua ad uso alimentare, la nostra azienda propone una linea completa di depuratori per la casa e l’azienda

ESPERIENZA DI OLTRE 25 ANNI

mettiamo a disposizione del cliente tutta la nostra esperienza maturata negli anni e offriamo un’assistenza completa e costante nel tempo per i nostri erogatori d’acqua. Italiana è l’azienda, la tecnologia, il design. E naturalmente la qualità.

ALTISSIMA QUALITÁ

PROGETTATI E COSTRUITI IN ITALIA

I nostri erogatori d’acqua sono certificati e garantiscono la più elevata sicurezza e affidabilità
Erogatore manutenzione aqitaly con filtri
I nostri prodotti si dimostrano sicuri e affidabili nel tempo, distinguendosi sia per la qualità dei componenti utilizzati sia per le modalità di costruzione
Gli erogatori AQITALY rispondono pienamente alle normative previste dal Ministero della Salute Italiana D.Lgs. 174/04. D.M. 25/23  e alle norme CE; disposizioni inerenti apparecchiature per il trattamente di acque potabili.

ASSISTENZA COMPLETA
GARANZIA 5 ANNI

AQITALY è sinonimo di professionalità e assistenza altamente qualificata

Ci impegniamo quotidianamente per raggiungere la soddisfazione del cliente; offriamo assistenza 365 giorni all’anno e una garanzia sui prodotti di ben 5 anni.

La nostra esperienza e competenza nel trattamento delle acque ad uso alimentare, ci permette di supportare il cliente in tutte le varie fasi: dalla consulenza alla scelta del prodotto, all’installazione e alla manutenzione.

AQITALY offre la possibilità di avere un contatto diretto con operatori specializzati mediante la richiesta di preventivi gratuiti e consulenze personalizzate.

SAPPIAMO VERAMENTE
COSA BEVIAMO?

La risposta non è scontata

Cart0
Cart0